Info DOT: Sono l'uso e la conservazione a determinare l'efficacia di un pneumatico... continua a leggere.
333 7608146

Condizioni di Vendita

Potete navigare, ricercare prodotti, consultare schede tecniche ed effettuare i Vostri ordini senza alcun vincolo temporale. Per qualsiasi necessità potete:
• Telefonare al numero 0932-667472 oppure al responsabile vendite Rosario Cappuzzello 3337608146
• Inviare una e-mail all’ indirizzo cappuzzellorosario@gmail.com

ORDINI
Sia attraverso il sito web che telefonicamente il nostro staff può farVi avere gratuitamente un preventivo preciso e su misura in relazione alle Vostre esigenze particolari. Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite il nostro shop online. Il cliente che invia l’ordine via internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell’avvenuto ordine tramite posta elettronica (e-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine. L’ordine si riterrà accettato solo a pagamento effettuato e con merce disponibile. Il cliente riceverà un’e-mail che confermerà a tutti gli effetti la spedizione avvenuta.

PREZZI
Tutti i prezzi degli articoli proposti da WHEELAND S.R.L.S sono espressi in Euro. I prezzi menzionati sono netti, IVA inclusa, al tasso vigente al momento della fatturazione e si riferiscono esclusivamente agli acquisti effettuati via Internet. I prezzi sono comprensivi d’imballo e di spese di trasporto.

SPEDIZIONI
Per le spedizioni dei nostri prodotti ci avvaliamo dei migliori corrieri nazionali. La consegna è gratuita in tutta Italia, isole maggiori comprese.
La spedizione avviene normalmente entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento ed è garantita entro 48/72 ore, a seconda della località di destinazione.

RESTITUZIONI E SPESE RELATIVE
Non sarà ammessa alcuna restituzione dei prodotti senza il preventivo consenso scritto di WHEELAND S.R.L.S, salvo il caso in cui la restituzione sia prevista in applicazione di quanto stabilito in materia di garanzia. Per avere diritto al rimborso, una volta ottenuto il consenso di WHEELAND S.R.L.S, il cliente dovrà restituire i prodotti, non utilizzati nelle stesse condizioni in cui essi sono stati a lui originariamente consegnati. La riconsegna dovrà avvenire entro 15 (quindici) giorni dalla data della stessa.
Tutti i nostri prodotti hanno garanzia con validità 1 anno. In caso di rottura o malfunzionamento durante il periodo della garanzia, il cliente può consegnare il prodotto malfunzionante, imballato correttamente, a WHEELAND S.R.L.S che provvederà alla sostituzione e si farà carico delle spese di ritiro e riconsegna tramite corriere.