Info DOT: Sono l'uso e la conservazione a determinare l'efficacia di un pneumatico... continua a leggere.

Gomme usate Continental

Gomme usate Continental

Fondata nel 1871, la società tedesca Continental fornisce oggi i suoi pneumatici come dotazione di serie per marchi prestigiosi tra cui BMW, Ford, Porsche, General Motors e Daimler AG. Ciò dimostra l'alta qualità degli pneumatici Continental, riconosciuti in tutto il mondo per la loro straordinaria affidabilità. Non a caso questo produttore si posiziona costantemente in alto nei test stagionali condotti da organizzazioni automobilistiche e riviste prestigiose. Le gomme risultano particolarmente adatte per le superfici bagnate e per la guida a basso consumo di carburante, anche dopo essere state usate per molti chilometri. Ciò si traduce in maggiore sicurezza, con ricadute positive anche in termini di costi.

Del resto Continental è stata un'azienda innovatrice
per molti aspetti: suoi i primi test professionali condotti su pneumatici invernali, test che hanno permesso alle auto di prova (equipaggiate con i primi pneumatici invernali) di raggiungere il Passo del San Gottardo a oltre 2000 metri di quota. E questo nell'ormai lontano 1953! Le prestazioni degli pneumatici dell'azienda non sono state confermate solo dagli specialisti, ma anche dai conducenti che ogni giorno usano i loro pneumatici invernali, estivi e per tutte le stagioni. Se apprezzi la tua sicurezza e quella dei tuoi cari sopra ogni altra cosa, ma desideri comunque assaporare una guida sportiva a pieno regime, gli pneumatici Continental sono la soluzione che fa per te! La buona notizia? Da oggi puoi comprare le tue gomme Continental di seconda mano direttamente online con un clic!

ACQUISTA LE GOMME CONTINENTAL E RICEVILE A CASA TUA

Numerosi marchi di pneumatici sono prodotti da Continental: Semperit, Barum, General Tire, Uniroyal, Viking... ma qui parliamo di gomme Continental usate originali, rigenerate dopo un'attenta selezione e prima scrematura da parte dei nostri fornitori partner. Gomme adatte per la tua auto, per il tuo SUV, per la tua jeep e non solo. Inserisci nella mascherina di ricerca i parametri delle gomme che ti interessano e clicca il tasto invio per visualizzare la disponibilità in magazzino. Potrai finalizzare l'acquisto con carta di credito, PayPal, prepagata, oppure in contanti al momento della consegna. Pochi minuti e non sarai più costretto a prendere la macchina, uscire di casa e perdere tempo prezioso. Cosa aspetti? Compra subito le tue gomme usate Continental e goditi il piacere di una guida serena ed efficiente!