Black Friday! Tutto il listino a -30% solo per oggi 
Info DOT: Sono l'uso e la conservazione a determinare l'efficacia di un pneumatico... continua a leggere.

Gomme usate Fiat Scudo

gomme usate per fiat scudoProdotto fino al 2016, il Fiat Scudo rimane uno dei furgoncini più amati e apprezzati di sempre. Per lavoro o per sport, nella vita di tutti i giorni come in viaggio, il Fiat Scudo ha dimostrato di saper affrontare qualunque sfida senza troppi problemi. Anche se, a dire il vero, un problema rimane: le gomme. Percorrendo moltissimi chilometri, i possessori di Fiat Scudo sanno bene che le gomme finiscono per essere usate e consumate alla velocità della luce. Ecco perché può rivelarsi molto interessante trovare pneumatici di seconda mano in buone condizioni, a prezzi ragionevoli e della marca desiderata. Spesso queste gomme si possono acquistare online su siti come Subito o come Ebay, ma è chiaro che affidarsi a privati lascia il tempo che trova... La soluzione?

Semplice: scegliere le gomme usate proposte dal nostro portale! Si tratta di gomme reperite da partner di fiducia come NCC, aziende, noleggio auto, tour operator, dove l'elevato turn over implica la dismissione di gomme in grado di percorrere ancora migliaia di chilometri. I nostri gommisti specializzati si occupano di controllare una a una le gomme e riportarle a nuova vita dopo avere effettuato test di gonfiaggio e appositi trattamenti con spray sigillante a base d'acqua. Le gomme vengono stoccate poi in magazzino al riparo dalla luce e dall'azione degli agenti atmosferici fino al momento dell'ordine. Ti basta compilare la mascherina di ricerca per verificare la disponibilità e trovare il prodotto che meglio corrisponde alle tue esigenze: prova subito!

 

Larghezza
Rapporto
Raggio
Stagione
Marca

 

SPEDIZIONI GRATIS PER TUTTE LE GOMME USATE FIAT SCUDO

 

Su tutte le gomme usate Fiat Scudo, così come sulle gomme di macchine, veicoli leggeri, camper, van e fuoristrada, noi di Usatogomma.it applichiamo la spedizione gratuita per qualsiasi importo. Questo vuol dire che la consegna la paghiamo noi, fino all'ultimo centesimo, anche per le isole e le zone più remote, certi che il prodotto soddisferà le aspettative di privati e professionisti. Se anche  tu vuoi risparmiare fino al 70% rispetto al nuovo, non devi fare altro che cliccare sulla scheda di tuo interesse e procedere con l'acquisto. Potrai pagare subito online con carta di credito e prepagata oppure in contanti direttamente al corriere con un piccolo sovrapprezzo. Passa all'azione e assicurati un cambio gomme economico e pratico senza bisogno di uscire di casa!