Info DOT: Sono l'uso e la conservazione a determinare l'efficacia di un pneumatico... continua a leggere.

Gomme usate per jeep

gomme usate per fuoristradaSe stai cercando gomme usate per la tua jeep, noi di Usatogomma.it abbiamo quello che fa per te. Il nostro ecommerce offre centinaia di pneumatici di seconda mano specifici per jeep e fuoristrada di ogni marca e cilindrata, l'ideale per risparmiare tempo e denaro senza per questo rinunciare alla qualità e al comfort di guida. Le gomme usate che trovi in vendita online su questo sito vengono selezionate una a una attraverso canali di comprovata affidabilità. Fra i partner da cui ci riforniamo possiamo citare a titolo di esempio centri di noleggio auto, tour operator, gommisti, ma anche aziende con elevato turn over della flotta di mezzi. I paesi dove cerchiamo le gomme sono in particolare la Germania e in generale le repubbliche del Nord Europa: qui le migliori condizioni del manto stradale e il meteo più rigido determinano un logorio della mescola inferiore. Riusciamo così a reperire gomme ancora in ottimo stato, che invece di finire in discarica prima del tempo vengono sfruttate appieno fino al termine del loro ciclo di vita. I nostri amici possessori di jeep hanno di conseguenza l'opportunità di comprare pneumatici adatti al proprio veicolo, valutando immagini, misure, descrizione e altri dettagli al momento dell'acquisto. Il prezzo? Fino al 70% più basso rispetto alle gomme nuove in vendita sui canali tradizionali!

 

RENEGADE, UAZ, LAND ROVER, COMPASS, CHEROKEE...

 

Il catalogo di gomme usate per jeep è in continuo aggiornamento e include modelli di brand internazionali come Michelin, Goodyear, Bridgestone, Pirelli, Firestone... La scelta ampia permette di venire incontro alle esigenze di un pubblico trasversale di gommisti, privati, meccanici, artigiani, commercianti e sportivi. Dalle jeep per offroad puro ai pick up, dai fuoristrada ibridi alle jeep più compatte, nel nostro sito è possibile trovare decine di gomme rigenerate e ricondizionate con caratteristiche e performance all'altezza delle aspettative. Un modo intelligente per affrontare il cambio delle gomme su auto destinate a percorrere centinaia di chilometri su strade sterrate, fango e asfalto, senza gli imprevisti e le incognite di un acquisto a scatola chiusa da siti web generalisti come Subito o Ebay. Da noi non trovi gomme di privati ma prodotti sottoposti a rigidi test e accurati trattamenti di conservazione. Prova subito e scopri come abbattere i costi nel rispetto della legge!

 

LE MISURE DEL BATTISTRADA DELLE NOSTRE GOMME USATE

 

Se ti stai domandando cosa dice il codice della strada sulle gomme usate, ti rispondiamo citando un dato saliente: la misura minima del battistrada. Per la circolazione nel nostro paese, il codice della strada stabilisce come misura minima la soglia di 1,6 mm. Al di sopra di questa soglia, in altre parole, è possibile circolare su strade normali senza rischio di essere multati. Le nostre gomme potrebbero quindi risultare poco sopra questo limite, ma a noi non basta: vogliamo offrire il massimo, ecco perché selezioniamo pneumatici con battistrada di almeno 3 o 4 millimetri, fino ad arrivare nei casi migliori a 7 o addirittura 8 millimetri (pari al nuovo). In questo modo possiamo garantire ai nostri clienti standard di qualità superiore a fronte di una spesa che spazia dai 25 euro ai 100 euro per singolo pneumatico. Un bell'affare perché vuol dire dimezzare i costi e salvaguardare il proprio portafoglio evitando spiacevoli sorprese. Controlla tu stesso i prodotti disponibili compilando la mascherina di ricerca con le misure delle gomme che desideri acquistare!

 

TEST DI QUALITA' IN SEDE E GESTIONE DELL'INTERA FILIERA

 

Va da sé che le gomme usate per jeep, SUV, veicoli commerciali e macchine recapitate nel nostro magazzino di Ragusa hanno bisogno di essere valutate e testate dal team di Usatogomma.it prima della messa in vendita. La procedura collaudata che abbiamo scelto di seguire in questi anni prevede un primo esame visivo a occhio nudo da parte dei nostri gommisti, fase che ci permette di scartare gli pneumatici non idonei. A seguire viene effettuato un gonfiaggio di prova ad atmosfere superiori, così da individuare eventuali lacerazioni, bolle e difetti sulla spalla e sul corpo della gomma. Da ultimo lo pneumatico viene trattato con spray sigillante a base d'acqua, un prodotto ottimo per restituire alla mescola il suo aspetto originale e preservarla dagli effetti nocivi dei raggi ultravioletti e degli agenti atmosferici. Le gomme che superano tutti i passaggi vengono quindi catalogate e stoccate con cura in magazzino, al riparo da sbalzi di temperatura e umidità, fino al momento dell'ordine da parte dei nostri clienti. Gestire l'intera filiera è uno dei nostri punti di forza perché ci consente di avere pieno controllo sulle gomme dal momento della ricezione all'affidamento al corriere.

 

MASSIMA TRASPARENZA IN OGNI FASE DELL'ACQUISTO

 

La trasparenza per noi di Usatogomma.it è fondamentale. Onde evitare situazioni di reso della merce, cerchiamo di presentare le gomme nel modo più fedele possibile alla realtà. Le foto presenti nelle schede prodotto ritraggono lo pneumatico così come è stato allocato nel suo scaffale, evidenziando in particolare lo stato del battistrada. Il gestionale del sito web, inoltre, assicura il costante aggiornamento della disponibilità in magazzino, mostrando se abbiamo una singola gomma, una coppia o un treno completo da quattro (o un numero maggiore di gomme). In caso di dubbi è poi possibile chiedere informazioni e dettagli al nostro numero di telefono 0932090335, dal lunedì al venerdì in orari di lavoro. Gli specialisti di Usatogomma.it sono pronti per rispondere alle domande dei clienti e verificare lo stato dell'ordine o la compatibilità fra le gomme individuate e la jeep. Bastano pochi minuti: approfittane anche tu!

 

SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA ITALIA ISOLE COMPRESE

 

Tra i vantaggi di scegliere Usatogomma.it c'è anche la spedizione gratuita delle gomme in tutta Italia isole comprese. Non applichiamo alcun sovrapprezzo nemmeno per le spedizioni voluminose: la merce viene preparata e affidata al corriere entro 24-48 ore e giunge a destinazione in 48-72 ore massimo. All'arrivo sarà possibile visionare il contenuto dell'imballo trasparente, decidendo se accettare o meno gli pneumatici con una semplice firma. Siamo talmente convinti della bontà del nostro lavoro che abbiamo incluso fra i metodi di pagamento anche quello in contanti alla consegna: se non sei convinto non devi sborsare un euro in anticipo! Passa all'azione oggi stesso: compra online le gomme della tua jeep e goditi il tempo libero come piace a te!