Info DOT: Sono l'uso e la conservazione a determinare l'efficacia di un pneumatico... continua a leggere.

Gomme usate Nexen

Gomme usate Nexen

Nexen Tire Corporation è un produttore di pneumatici con sede a Yangsan, nella provincia di Gyeongsang meridionale, e Seoul, in Corea del Sud. Fondata nel 1942 con il nome di Heung-A Tire Company, Nexen Tire Co. è cresciuta fino a diventare uno dei maggiori produttori mondiali di pneumatici. Nel 1985, Nexen ha avviato una nuova sede operativa a Yangsan, in Corea, dedicata alla produzione di pneumatici radiali. La compagnia ha poi cambiato il nome nel 2000 da Woosung Tire a Nexen Tire Corporation. Nello stesso anno la società è stata quotata sul futuro mercato dell'Indice KOSPI 200. Altra tappa importante si è verificata nel 2005, quando Nexen Tyre ha ottenuto un brevetto per gli pneumatici in nano-composito di gomma / silicato stratificato. Oggi l'azienda impiega oltre 2.000 dipendenti e attualmente esporta in più di 120 paesi del mondo.

Fatta questa breve presentazione, possiamo affermare che le gomme Nexen, anche se usate, sono garanzia di qualità e affidabilità. Lo abbiamo visto noi stessi in questi anni grazie ai feedback positivi dei nostri clienti. Nel nostro catalogo troverai decine di pneumatici Nexen di seconda mano per macchine, SUV, veicoli commerciali e fuoristrada, stoccati con cura nel magazzino Usatogomma.it di Ragusa e pronti per essere spediti in tutta Italia, isole comprese. In pochi clic potrai specificare le misure e caratteristiche delle gomme nella mascherina di ricerca e visualizzare in tempo reale l'elenco aggiornato con i prezzi e le immagini di come le gomme sono state fotografate al momento della catalogazione. Insomma, tutto ciò che serve per un'esperienza di acquisto all'altezza delle aspettative!

 

ORDINA ONLINE LE GOMME NEXEN E RISPARMIA FINO AL 70%

 

Ordinare le tue gomme Nexen usate è facile come bere un bicchier d'acqua. Puoi decidere dove fartele spedire (a casa tua, dal gommista, dal meccanico, in azienda...) e soprattutto puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci (PayPal, carta di credito, carta prepagata o contrassegno). Le gomme arriveranno imballate in un rivestimento di plastica trasparente in modo da permetterti di valutare il contenuto prima ancora di aprirlo. Se hai bisogno di aiuto e non trovi ciò che stai cercando, ti basterà contattarci senza impegno via email o telefono. Solo su Usatogomma.it trovi queste condizioni di vendita e hai la possibilità di risparmiare fino al 70% rispetto al nuovo. Approfittane!