Info DOT: Sono l'uso e la conservazione a determinare l'efficacia di un pneumatico... continua a leggere.

Gomme usate Ziarelli

Gomme usate Ziarelli

Da sempre ricostruiamo sicurezza. È questo lo slogan di Ziarelli, azienda specializzata in gomme usate e rigenerate sia per auto sia per fuoristrada, trasporto leggero, trasporto pesante e macchine agricole. Un nome, quello di Mario Ziarelli, conosciuto da oltre 70 anni in tutta Italia e in molti paesi esteri per la qualità delle proposte e dell'attività di “ricondizionamento” gomme. Un'arte portata avanti con passione e competenza, fino a trasformare l'azienda in un colosso di respiro internazionale. Oggi Ziarelli è un marchio affermato soprattutto fra gli appassionati di jeep e 4x4, merito delle rinomate gomme da sterrato commercializzate dal brand. Ma questa è solo una delle tante categorie in offerta, a riprova di come Ziarelli sappia accontentare una clientela trasversale di privati, sportivi e professionisti.

Noi di Usatogomma.it abbiamo scelto di includere nella nostra offerta gli pneumatici di seconda mano Ziarelli, certi di soddisfare in questo modo le persone che cercano un prodotto di qualità senza rinunciare alla convenienza. Con Ziarelli sei in buone mani e grazie al nostro ecommerce puoi risparmiare ancora di più. Le gomme usate in catalogo sono infatti acquistate da fornitori partner in tutta Italia, come NCC, aziende, noleggio auto e altri. Dato l'elevato turn over che caratterizza queste realtà, siamo in grado di recuperare gomme con uno spessore del battistrada ancora notevole, dai 3,5 millimetri minimo ai 7 o anche 8 delle gomme pari al nuovo, sufficienti per percorrere svariate migliaia di chilometri senza pericoli. Ricorda: solo le gomme che superano i nostri test sono messe in vendita!

 

ACQUISTA ONLINE LE TUE GOMME ZIARELLI CON UN CLIC

 

Se le gomme Ziarelli rispondono ai tuoi criteri, ti consigliamo di compilare senza impegno la mascherina di ricerca del nostro sito, specificando le misure e il marchio. In tempo reale il nostro sistema ti restituirà l'elenco aggiornato con gli pneumatici di quella misura disponibili al momento in magazzino. Una volta cliccato sulla scheda di tuo interesse, potrai valutare le immagini, le condizioni e il prezzo, effettuando l'ordine e finalizzando il pagamento con carta di credito, prepagata o PayPal. Nel caso tu voglia pagare al corriere, ti basterà scegliere l'opzione “contrassegno” e sarai libero di usare i contanti alla consegna con un piccolo sovrapprezzo. E non è ancora finita, perché con noi le spedizioni sono gratuite in tutta Italia per qualsiasi importo. Perché rimandare? Goditi la strada con le gomme Ziarelli!